§ 1 Conclusione del contratto

Effettuando il vostro ordine, viene stipulato un contratto di vendita tra di voi e ALJA.

§ 2 Prezzi

  • I nostri prezzi sono indicati in franchi svizzeri (CHF.) e sono comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto legale. Le spese di spedizione non sono incluse in questi prezzi.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e la gamma dei prodotti in qualsiasi momento.

L’unità di vendita è arrotondata a 0,1 metri; tuttavia, l’unità di vendita minima è di 1 metro.

§ 3 Spese di spedizione

Per ogni spedizione addebitiamo una spesa di spedizione di CHF 8.62. Per le consegne parziali addebitiamo l’affrancatura solo una volta.

§ 4 Ordine

Potete ordinare 24 ore su 24 sul nostro sito web. Una volta inviato l’ordine, è legalmente vincolante. Ordini da parte di minori e reparti sono possibili solo con il consenso del rappresentante legale. In caso di domande o incertezze, si prega di contattare la nostra sede principale a Aarau.

§ 5 Pagamento

Il pagamento viene effettuato con fattura o con carta di credito.

§ 6 Consegna

La consegna degli articoli ordinati avviene esclusivamente in Svizzera. Riceverete la merce comodamente per posta direttamente a casa vostra. Consegniamo a qualsiasi indirizzo desiderato in Svizzera. L’ALJA si assume la responsabilità del trasporto e si impegna a sostituire gli articoli consegnati difettosi.

§ 7 Tempi di consegna

Riceverete gli articoli entro 12 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, a condizione che arrivi entro le ore 12.00 del giorno dell’ordine. Tuttavia, non si possono escludere con certezza ritardi causati dal servizio postale (ad es. Natale).

§ 8 Spedizione di ritorno (restituzione)

I prodotti hanno lasciato la nostra azienda in perfetta qualità. Tuttavia, se non siete soddisfatti della qualità del prodotto degli articoli consegnati, avete la possibilità di restituirci l’articolo per posta entro 5 giorni dal ricevimento. Sono esclusi i tessuti già tagliati. Le spese per la spedizione di ritorno sono a vostro carico.

§ 9 Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di proprietà di ALJA fino al completo pagamento.

§ 10 Modifica dell’AGB

ALJA si riserva il diritto di apportare modifiche unilaterali alle presenti Condizioni Generali.

§ 11 Clausola di separabilità

Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni generali di contratto dovessero risultare non valide, in tutto o in parte, la validità delle restanti disposizioni rimane invariata. Al posto delle disposizioni non valide si applicano le rispettive disposizioni di legge.

§ 12 Diritto applicabile e Luogo di giurisdizione

Le disposizioni contrattuali tra voi e ALJA sono soggette al diritto svizzero. Luogo di giurisdizione per tutte le controversie è Münchwilen.

Condizioni generali di contratto: 11.11.2020