Organizzatore:
Alja Stoffe & Mercerie AG, Svizzera
Periodo di partecipazione:
Il concorso si svolgerà dal 10/09/2025 al 17/09/2025 alle 23:59.
Ammissione alla partecipazione:
Possono partecipare tutte le persone fisiche di età pari o superiore ai 18 anni residenti in Svizzera. I dipendenti di Alja e i loro familiari sono esclusi dalla partecipazione.
Percorso di partecipazione:
Per partecipare, seguite i passaggi indicati di seguito sul post di Instagram o Facebook del concorso:
1. seguire l’account ufficiale di Alja @alja_stoffe_mercerie (Instagram) o mettere ”mi piace” alla pagina(Facebook)
2. mettere ”mi piace” al post
3. taggare un’altra persona nei commenti. Taggare un’altra persona nei commenti
Piattaforme di partecipazione:
Il concorso si svolgerà sulle piattaforme di social media Instagram e Facebook. Entrambi i canali saranno analizzati insieme. È possibile una sola partecipazione per persona. Il concorso non è in alcun modo collegato a Meta Platforms Inc. e non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Meta.
Profitti:
Tra tutte le iscrizioni valide verranno estratti i seguenti premi:
1× pacchetto sorpresa Qjutie & the Qjutest incl. Qjutie Magazine #2 del valore di CHF 100
2× pacchetto sorpresa Qjutie & the Qjutest incl. Qjutie Magazine #2 del valore di CHF 50 cad.
Determinazione dei vincitori:
I vincitori saranno estratti a caso tra tutte le iscrizioni valide. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 20 settembre 2025 e la notifica avverrà tramite un messaggio diretto sulla rispettiva piattaforma (Instagram o Facebook).
Nota:
Su Facebook, può accadere che i messaggi finiscano nella sezione ”Altro” o nella casella di posta dei messaggi di richiesta. Si prega di controllare anche questa cartella.
Protezione dei dati:
I dati forniti nell’ambito della partecipazione (ad esempio il nome utente) saranno utilizzati esclusivamente ai fini del concorso. Non saranno trasmessi a terzi. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili su alja.ch/datenschutz.
Azione legale e pagamento in contanti:
Sono esclusi i ricorsi legali. Non è possibile il pagamento in contanti dei premi.